Inter, Milito: «Juventus favorita, ma ci proveremo!» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Milito: «Juventus favorita, ma ci proveremo!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

milito juveinter ifa

La carica dell’attaccante nerazzurro in vista del suo ritorno in campo.

INTER JUVENTUS MILITO – Intervenuto ai microfoni di “SkySport”, Diego Milito ha parlato del suo infortunio e della voglia di tornare ad alti livelli con l’Inter: «Devo tanto all’Inter. Quando mi sono fatto male ho deciso che avrei dovuto dare tutto. Non so come sarebbe andata senza quell’infortunio, ma qui sono felice e sento di poter dare ancora tanto. Non penso alle date, mi godo il momento, mi alleno tutti i giorni per tornare quanto prima».

L’attaccante argentino ha anche parlato del rapporto con Walter Mazzarri: «Il mister mi ha dato fiducia sin dal primo minuto, mi ha parlato sinceramente, dicendomi che mi aspettava. Ho un buon rapporto con Mazzarri, è una persona sincera».

Il “Principe” nerazzurro poi sulla sfida contro la Juventus ha aggiunto: «Affronteremo la favorita per lo scudetto, c’è molto rispetto per loro ed il loro allenatore. Siamo all’inizio, ma possiamo avere delle risposte da questa partita. La Juventus si è rinforzata con giocatori di qualità, ha un organico superiore agli altri, ma ci proveremo fino alla fine. Stiamo cercando di capire le idee dell’allenatore, vedremo dove possiamo arrivare».

Infine su Massimo Moratti e gli obiettivi futuro, Milito ha concluso: «Moratti? Lo vedo molto sereno e tranquillo, è troppo legato a questa squadra, quello che farà lo farà per il bene del club. Ci ha trasmesso molta serenità. Mondiali? Ovviamente ci penso, è il massimo difendere i colori del proprio Paese, ma ora penso a tornare e a dimostrare di essere all’altezza».