Pro Vercelli, prime dichiarazioni di Pepe e Spezzani - Calcio News 24
Connect with us

2013

Pro Vercelli, prime dichiarazioni di Pepe e Spezzani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

provercelli logo

Primo giorno al “Silvio Piola“, martedì 27 agosto, per l’attaccante VINCENZO PEPE e per il giovane centrocampista centrale MATTIA SPEZZANI.

Entrambi sono stati presentati in sala stampa prima di prendere parte alla seduta con i nuovi compagni.

Di seguito alcuni passaggi della conferenza stampa:

PEPE: “Sono un esterno alto, posso giocare anche in un centrocampo a tre. Nasco come attaccante, ma posso ricoprire il ruolo di mezz’ala o seconda punta. Il procuratore all’inizio non si è sbilanciato: una volta saputo di questa possibilità, ho subito accettato. A Lanciano eravamo 9 attaccanti per 3 posti: per riscattarmi sono stato disposto a scendere di categoria. Di questo gruppo conosco Russo e Cosenza, gli altri li conoscerò a breve. Per me deve essere una stagione di ripresa: a Nocera, nella seconda parte della stagione, mi sono stirato rientrando a disposizione solo per l’ultima fase playoff“.

SPEZZANI: “Mi sono rotto due volte il legamento crociato. Ora sto bene: ho ricevuto l’ok da parte dei medici. Fino a metà marzo ho giocato nel Mantova fino al ko patito contro il Monza. Da luglio sto correndo, tra poco sarò in forma del tutto. Prediligo giocare la palla, soprattutto in fase di contenimento. Cosa mi aspetto? Spero di contribuire ad un campionato all’altezza, personalmente mi auguro un po’ di continuità. Cercherò di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte“.

Ufficio stampa Pro Vercelli calcio