Como, Colella: "Ci saranno molti cambiamenti in formazione per la gara di Coppa" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Como, Colella: “Ci saranno molti cambiamenti in formazione per la gara di Coppa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

como logo

Dopo l’esordio domenica scorsa contro la Pergolettese, domani il Como affronterà sempre a Meda il Renate di mister Boldini che milita nello stesso girone di seconda divisione della squadra cremasca.
Anche questa volta mister Colella ha voluto convocare tutti e 26 i ragazzi della rosa anche se un paio di giocatori sono ancora alle prese con i rispettivi recuperi da infortuni.

Il tecnico lariano è intenzionato a fare molti cambiamenti rispetto alla formazione vista domenica: “Cambierò molto perché voglio vedere anche gli altri. Penso sia giusto così. A livello di condizione siamo ancora piuttosto indietro ed il nostro obiettivo è quello di arrivare pronti al momento giusto quindi in questo momento è giusto far giocare tutti per permettere di aggiungere minuti nelle gambe“.

Basta il pareggio per passare il turno: “Noi dobbiamo affrontare tutte le partite allo stesso modo, sia che si giochi con la Pergolettese, col Paina o con la Juventus, il concetto deve essere che ogni partita ufficiale è una partita vera per qualunque cosa si giochi, anche solo per un’amichevole. Le squadre che voglio diventare forti hanno questa mentalità, quindi abbiamo vinto con la Pergolettese ma non cambia nulla, se avessimo perso o pareggiato non sarebbe cambiato nulla. Dobbiamo affrontare il Renate con lo spirito ed il giusto impegno, al top“.

Il Renate intanto informa che i biglietti potranno essere acquistati anche prima dell’incontro alle biglietterie dello stadio Città di Meda anche se il consiglio è di munirsi di tagliando in prevendita per evitare spiacevoli code.

Ufficio stampa Como calcio