2013
Milan, Raiola: «Niang non si muove, anche se…»
Per il giovane rossonero sono arrivate tante offerte
MILAN PSV NIANG RAIOLA BALOTELLI – A San Siro, ad assistere all’allenamento del PSV, era presente Mino Raiola, procuratore tra gli altri anche di Balotelli, Niang, Ibrahimovic e Pogba. L’operatore di mercato è intervenuto ai microfoni Sky Sport per fare il punto sui suoi assistiti:
SU BALOTELLI – «Io penso che Milan-Psv sia una partita molto dura per entrambe le squadre. Gli olandesi hanno poco da perdere, sono più rilassati. Il mercato rossonero? Non credo che il mercato del Milan passi da me, non ho ancora sentito Adriano, se ci sarà qualcosa da fare lo faranno. Critiche a Balotelli? Sono arrivate troppo presto, siamo ancora alla prima giornata. Lui vuole giocare, non preferisce un modulo rispetto ad un altro».
NIANG NON SI MUOVE – «Niang? Ho parlato con la società, ma mi hanno detto che non si muove. Molti club lo hanno cercato ma per adesso rimane. Ibrahimovic a Milano? Zlatan resta al 100%. Non andrà al Real perchè Florentino Perez ha già speso un sacco di soldi».
POGBA VALE IL DOPPIO DI BALE – «Pogba? Se Bale vale 120 milioni, Paul vale almeno il doppio è un Salvador Dalì, Balotelli invece vale quanto la Gioconda».