Calciomercato Fiorentina, rebus Ljajic: la situazione - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Fiorentina, rebus Ljajic: la situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic adem amichevole fiorentina 2013 azione ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa viola.

CALCIOMERCATO FIORENTINA ROMA LJAJIC – Inserito nella lista dei convocati alla vigilia del match contro il Catania, Adem Ljajic è stato escluso da mister Vincenzo Montella a poche ore dalla partita. Si era sussurrato di un litigio in mattinata con Mario Gomez, smentito poi dallo stesso allenatore della Fiorentina, che gli ha comunicato durante la colazione di tornare a casa per evitargli distrazioni. A questo punto la Roma resta in vantaggio per l’acquisto dell’attaccante serbo, soprattutto visto che Erik Lamela è ad un passo dal Tottenham.

Nel fine settimana scorso c’è stato un incontro tra i vertici del club: la Fiorentina ha chiesto 13 milioni di euro per liberare Ljajic, la Roma ha rilanciato fino a 10 milioni di euro più bonus, una distanza minima, che potrebbe essere colmata nelle prossime ore. Ljajic, però, non è completamente convinto della soluzione giallorossa, nonostante ci sia un accordo di massima per l’ingaggio, che potrebbe essere di 1,8 milioni di euro a stagione.

L’alternativa è l’Atletico Madrid, ma la pista estera è secondaria nelle priorità di Ljajic e allora il Milan resta vigile. Rinchiuso nell’appartamento dietro lo stadio, Ljajic ha atteso l’arrivo dei manager Fali Ramadani e Damjanac per un vertice in tarda serata: oggi ci sarà l’incontro decisivo con la Fiorentina. Nel frattempo la Roma per l’attacco valuta altre opzioni, come Demba Ba (Chelsea), Sosa (Metalist), Gilardino (Genoa), Hernandez (Palermo).