Fiorentina, Pizarro a Sky: «Ljajic? Situazione più grande di lui» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, Pizarro a Sky: «Ljajic? Situazione più grande di lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pizarro david casa fiorentina (esulta) 2013 ifa

Sul terzo posto sfumato: «Mi rode ancora…»

FIORENTINA CATANIA SERIE A – Allo Stadio Artemio Franchi si è giocata la sfida valevole per il posticipo della prima giornata di Serie A tra Fiorentina e Catania. Al termine del match terminato per 2-1 a favore dei viola, è intervenuto ai microfoni Sky Sport il centrocampista viola David Pizarro che ha deciso il match:

QUESTIONE LJAJIC – «Dispiace per la situazione di Ljajic. La Roma? Rido perchè fino ad ora si è parlato di Milan, ognuno è libero di fare ciò che crede, noi speriamo possa rimanere. Un calciatore in questi casi è sempre in grande difficoltà. Se c’è parecchia gente dietro che gli dà consigli è sempre difficile. E’ un bravo ragazzo, noi gli vogliamo bene dispiace per quello che sta accadendo perchè a risentirne è anche lo stesso ragazzo. Gli abbiamo dato il consiglio di crescere ancora con noi, perchè ha fatto grandi cose lo scorso anno. Siamo pronti ad auitarlo, è giovane e per un ragazzo della sua età non è facile gestire una situazione del genere». 

ANTICHE DIATRIBE – «Il finale di campionato burrascoso? Mi rode ancora perchè noi sul campo avremo sicuramente meritato, ma non dico niente perchè non voglio essere più deferito. Il vice Pizarro? A centrocampo le soluzioni ci sono, credo che siamo già in tanti. Il gol del Catania? Ho sbagliato a provare la giocata, si fa una volta l’anno, non la farò più».