Serie A, 1^ giornata: le probabili formazioni di Fiorentina - Catania - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 1^ giornata: le probabili formazioni di Fiorentina – Catania

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fiorentina formazione amichevole estiva 2013 ifa

SERIE A FIORENTINA CATANIA PROBABILI FORMAZIONI – Saranno la Fiorentina e il Catania, le squadre deputate a chiudere il programma della prima giornata della nuova Serie A, con la sfida di questa sera al ‘Franchi’. I viola, ancora bloccati dal caso Ljajic, dovrebbero presentarsi in campo con la coppia d’attacco composta da Rossi e Gomez, mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Compper al posto di Savic, e in mezzo al campo si candida per un posto anche Mati Fernandez, anche se il connazionale Pizarro è in vantaggio. In casa Catania dovrebbe esserci spazio per tutti e tre i fantasisti argentini, con Barrientos e Leto sulle corsie laterali e Castro in posizione centrale, mentre Tachtsidis dovrebbe sistemarsi in cabina di regia e il nuovo acquisto Monzon subito impiegato nel ruolo di terzino sinistro, con Alvarez a destra.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Pizarro, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Rossi, Gomez.
CATANIA (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Monzon; Izco, Tachtsidis; Leto, Castro, Barrientos; Bergessio.