2013
Cosenza, i convocati per la gara di Coppa
Diciotto i convocati per la trasferta di Sorrento, seconda gara stagionale di Coppa Italia Lega Pro, in programma domani alle 17 allo stadio “Italia”.
Mister Cappellacci porterà con il pullman della squadra, in partenza tra poco, anche Mirko Palazzi e Nicholas Guidi. L’ex esterno sinistro del Rimini potrebbe anche scendere in campo fin dal primo minuto. Guidi dovrebbe partire dalla panchina.
Edoardo Blondett si è regolarmente allenato e sarà dei diciotto nonostante sia incerottato per il taglio al sopracciglio rimediato nella partitella del giovedì. Non parte Gaetano Carrieri per i postumi della distorsione alla caviglia subita ad Ischia.
L’elenco comprende i portieri Orlandi e Fabiano (Frattali è squalificato), i difensori Palazzi, Guidi, Bigoni, Pepe, Blondett e Rossi, i centrocampisti Giordano, Criaco, Rino e Carbonaro, gli attaccanti Mosciaro, Napolano, Calderini, Alessandro, Pollina e Reda.
Nella rifinitura di stamattina al San Vito, Cappellacci ha lavorato molto sulla tattica ed in particolare sulle situazioni di gioco. Calci di punizione, calci d’angolo e spioventi dalle fasce: difensori, centrocampisti e attaccanti si sono schierati per imparare a muoversi a seconda delle esigenze tattiche del momento.
Il lavoro tattico del mister sta entrando nel vivo. La partita di Sorrento sarà certamente più attendibile rispetto a quella di una settimana fa ad Ischia.
I CONVOCATI PER SORRENTO
PORTIERI: Federico Orlandi, Gianmario Fabiano
DIFENSORI: Marco Bigoni, Alfonso Pepe, Edoardo Blondett, Mirko Palazzi, Nicholas Guidi, Pasquale Rossi
CENTROCAMPISTI: Carmine Giordano, Marco Criaco, Andrea Carbonaro, Francesco Rino
ATTACCANTI: Manolo Mosciaro, Elio Calderini, Giordano Napolano, Jonathan Alessandro, Julian Pollina, Francesco Reda.
Ufficio stampa Cosenza calcio