2013
Serie A, 1^ giornata: Fiorentina – Catania, probabili formazioni
La nuova Fiorentina in campo con Gomez, anche il Catania presenterà qualche novità
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA CATANIA DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Franchi” di Firenze, per la prima giornata del campionato 2013/2014, Fiorentina – Catania, posticipo di lunedì 26 agosto, ore 20 e 45. Sul campo due squadre che non hanno fatto bene, ma benissimo la scorsa stagione. I viola, protagonisti del mercato estivo, contro gli etnei, anche loro in versione rimaneggiata.
COSI’ IN CAMPO – L’allenatore della Fiorentina Montella manda in campo da titolare, per l’esordio in Serie A, Mario Gomez. Possibile la presenza di Ljajic, al centro delle diatribe di mercato, ma molto verrà deciso nei prossimi giorni. Alle spalle dell’unica punta anche il neo-arrivo Ilicic, arrivato dal Palermo. Catania che schiera in attacco la coppia Bergessio – Castro, a centrocampo debutto per Tachtsidis, in difesa prima da titolare anche per Monzon.
Fiorentina (4-4-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Valero, Cuadrado, Ilicic, Ljajic, Gomez. All. Montella
Catania (4-4-2): Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon, Izco, Tachtsidis, Almiron, Barrientos, Bergessio, Castro. All. Maran
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo”.