2013
Calciomercato Genoa: si lavora per Centurión
CALCIOMERCATO GENOA CENTURION – Il Genoa sta cercando di chiudere un colpo di calciomercato in entrata in queste ultime battute della sessione estiva e tutti i riflettori sono puntati sull’esterno offensivo del Racing de Avellaneda, Adrián Ricardo Centurión, classe 1993.
Centurión, 20 anni, è stato in passato accostato anche alla Juventus, ma il Genoa sembra voler fare sul serio e, stando a quanto rivelato da Alfredo Pedullà durante lo Speciale Calciomercato di Sport Italia, nei prossimi giorni il club ligure potrebbe liberare un posto da extracomunitario per permettere il tesseramento dell’argentino.
Da limare anche la differenza tra offerta e richiesta per la cessione del giocatore: il Racing chiede infatti qualcosa in più rispetto ai 700.000 euro offerti dal Genoa per il prestito.