2013
Parma, Donadoni: «Obiettivo 40 punti. Cassano? Va saputo prendere»
Le parole del mister dopo la presentazione
DONADONI PARMA SERIE A – Il Parma si è ufficialmente presentato ai tifosi in Piazza Garibaldi. Alla fine dell’evento a Sky Sport ha parlato il mister Roberto Donadoni, il quale ha dichiarato: «Abbiamo fatto un buon programma di allenamento, non siamo ancora al cento per cento ma abbiamo fatto una bella preparazione e siamo pronti per affrontare la prima di campionato. Non sarà facile ma cercheremo di fare bene anche per i tifosi, perché partir bene è una necessità».
OBIETTIVI – Donadoni ha aggiunto: «E’ importante interpretare la partita nella maniera giusta. Abbiamo vinto con 4 gol al Lecce, han fatto gol Amauri, Cassano, Palladino, Munari. Hanno segnato anche altri, noi non possiamo fare a meno di nessuno. Obiettivi? Facciamo 40 punti e poi ne parliamo, servono i piedi di piombo in questo caso».
MILAN E CASSANO – Qualche ultima battuta: «Milan? Ha fatto la scelta più sensata in questo momento, cioè tenere Allegri. Cassano? Va saputo prendere, è come nei matrimoni, si sanno i difetti ma si cerca di andare d’accordo».