AlbinoLeffe, missione compiuta - Calcio News 24
Connect with us

2013

AlbinoLeffe, missione compiuta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone ifa

Fino al rigore trasformato al 19’ minuto da Sibilli la Bluceleste aveva faticato a prendere un poco le misure alla formazione campana arrivata a Bergamo con le dichiarate intenzioni di passare il primo turno della Tim Cup 2013-2014.

Dopo venti minuti i ragazzi di mister Madonna hanno cominciato a fare la partita: dopo il pareggio di Maietti solamente la traversa colpita da Cissè, la bravura dell’estremo napoletano ed un poco di imprecisione degli attaccanti di casa hanno evitato il meritato vantaggio ai blucelesti. Al termine dei primi 45 minuti le squadre sono quindi andate al riposo sul risultato di 1-1.

Nella ripresa i campani sono partiti bene ma la Bluceleste ha mostrato un altro passo ed è giunta al meritatissimo vantaggio con Cissè dopo che in precedenza il Belottino nazionale aveva sprecato un’ottima occasione fermata dall’estremo difensore corallini Liccardo. Fino alla fine la formazione di mister Madonna ha giocato bene e si è portato sul 4-1 finale ad opera delle marcature di Corradi e Vorobjovs, subentrati rispettivamente a Pontiggia e Belotti.

Grazie alla vittoria di oggi, il calendario prevede per domenica prossima la trasferta in terra siciliana contro il Trapani neo promosso in Serie B: la Bluceleste ritorna là dove la scorsa stagione aveva trionfato per 1-3 al termine di un’esaltante partita… Speriamo questo possa riconfermarsi anche tra sette giorni!

Ufficio stampa AlbinoLeffe calcio