Napoli, Reina: «Stiamo acquisendo una dimensione internazionale» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Reina: «Stiamo acquisendo una dimensione internazionale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna ifa

Il portiere azzurro ha parlato dopo il pareggio contro i Gunners.

NAPOLI REINA – Non poteva presentarsi meglio Pepe Reina, che ha parato un rigore nel match di ieri dell’Emirates Cup contro l’Arsenal. Il nuovo portiere del Napoli, però, ha provato subito a minimizzare: «Non è vero che respingere i tiri dal dischetto è la mia specialità, sono bravi i miei preparatori che mi svelano le caratteristiche di chi calcia», ha dichiarato, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, al termine della partita, eppure la sua storia parla di rigori parati nella finale di Coppa d’Inghilterra nel 2006, ad esempio.

Ma il portiere spagnolo pensa alla carriera da rilanciare: «Sono contento di essere a Napoli e di partecipare alla Champions. Mi auguro di andare ai mondiali in Brasile. L’obiettivo numero uno è però vincere lo scudetto con la mia squadra. Benitez? Sono contento di essere di nuovo con lui. Insieme ci siamo divertiti ed abbiamo vinto».

Entrando, invece, nel merito della sfida contro i Gunners, Reina ha spiegato: «Sono soddisfatto perché, seppur in un torneo estivo, abbiamo pareggiato e giocato bene in casa di un avversario esperto e competitivo come l’Arsenal. Sono questi i test che aiutano ad acquistare una dimensione internazionale».