2013
Esclusiva – Pescara, Repetto: «Terlizzi – Siena si farà, ma…»
Il d. s. abruzzese parla del passaggio del difensore ai toscani, ma quando si parla di buonuscite…
ESCLUSIVA PESCARA REPETTO TERLIZZI SIENA – Non manca moltissimo e Christian Terlizzi dovrebbe diventare nuovamente un giocatore del Siena. Il difensore del Pescara, ex Palermo, ha già l’accordo con la squadra toscana per la prossima stagione, la conferma è arrivata in esclusiva ai microfoni di “Calcio News 24” dal d. s. degli abruzzesi Giorgio Repetto.
QUASI FATTA – «Lo stato della trattativa? Al momento noi siamo in una posizione marginale, ma comunque Terlizzi passerà al Siena, non ci saranno problemi. Se il giocatore vuole una buonuscita? A noi non risulta così, ma vedremo poi come si accorderà Terlizzi col Siena», le parole di Repetto.
LA SITUAZIONE – Per Terlizzi è pronto un contratto biennale al Siena ma, secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe in effetti chiesto una buoniscita al Pescara che rischia di far saltare la trattativa con i bianconeri, vista l’indisponibilità dei biancazzurri a pagare altri denari a Terlizzi. Alla fine comunque, stando anche alle parole di Repetto, un accordo si troverà.
di Niccolò Gramigni