Juventus: presto rinnovo Vidal, Torino su Peluso - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus: presto rinnovo Vidal, Torino su Peluso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vidal arturo trofeo tim 2013 azione ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato della società bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL PELUSO – Una stretta di mano ed una promessa, ma entro ferragosto l’intesa verrà messa nero su bianco, perché le trattative tra la Juventus e l’entourage di Arturo Vidal sono proseguite, tanto che i tempi sono diventati maturi per siglare il rinnovo di contratto. Il piano di Beppe Marotta non è cambiato: blindare il centrocampista fino al 2018. Come riportato da “Tuttosport”, tra lunedì e martedì l’agente Fernando Felicevich sbarcherà in Europa per un soggiorno ricco di appuntamenti, tra cui il prolungamento contrattuale del cileno. Una blindatura netta quella della società bianconera, che vuole chiudere la porta a Bayern Monaco, Paris St Germain e Real Madrid. Dunque, la prossima settimana si consumerà un nuovo incontro per limare le cifre dell’affare, che garantirà a Vidal un ingaggio di 4 milioni di euro a stagione più bonus. Per l’annuncio bisognerà aspettare il ritorno in Italia del giocatore, impegnato con la squadra nella tournée americana, dunque il 7 agosto.

ALTRI RINNOVI – Dopo aver blindato Vida, la Juventus si occuperà dei rinnovi di contratto di Paul Pogba, che ha già un contratto fino al 2016, ma è ricercatissimo, Giorgio Chellini (2015), il cui contratto scade nel 2015, Claudio Marchisio (2016), nel mirino delle big europee, Sebastian Giovinco (2015) e Stephan Lichtsteiner (2015).

DERBY PELUSO – Le difficoltà incontrate dal Torino nella trattativa con il Saint-Etienne per l’acquisto di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro franco-algerino, hanno spinto la società granata a guardarsi intorno, alla ricerca di una nuova soluzione per mister Giampiero Ventura. Piace Leonel Jesus Vangioni, per il quale il River Plate ha speso 2,5 milioni di euro, ma l’idea è di bussare alla porta della Juventus, che di caccia agli esterni ne sa qualcosa: nell’ordine delle idee del Torino è finito Federico Peluso, che potrebbe essere chiuso dalla concorrenza quest’anno e che fornisce più garanzie rispetto alle altre alternative bianconere, Reto Ziegler e Paolo De Ceglie. Peluso, inoltre, piace anche perché ha un ingaggio non elevato, che si avvicina al tetto massimo imposto da Urbano Cairo. Resta da convincere il giocatore, non dovrebbe essere difficile trattare invece con la Juventus.