Udinese, Guidolin: «Vogliamo l'Europa a tutti i costi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Udinese, Guidolin: «Vogliamo l’Europa a tutti i costi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guidolin francesco udinese 2013 esulta ifa

Sulla sfida: «Cerco di trasmettere sempre le stesse motivazioni ai giocatori»

UDINESE GUIDOLIN CONFERENZA STAMPA – Un anno dopo il preliminare di Champions League l‘Udinese torna in Europa per affrontare lo Siroki Brijeg nel terzo preliminare di Europa League. Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa in vista dell’importante sfida. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club friulano:

VOGLIAMO L’EUROPA – «Questa è la porta per l’Europa, la stessa Europa che ci siamo conquistati con grande determinazione nello straordinario finale dello scorso campionato. Cercheremo di approdare alla fase a gironi con tutte le nostre forze. Abbiamo preparato questa partita con il massimo rispetto per l’avversario e con la solita umiltà esattamente come due anni fa ci preparammo ad affrontare l’Arsenal».

NON SIAMO FAVORITI – «Non cambia molto essere favoriti o meno in queste gare. Cerco di dare ai miei giocatori le stesse motivazioni e gli stessi input indipendentemente dall’avversario. Le partite si giocano sul campo e in Europa tutti sono preparati. Ho massima considerazione dello Siroki e così la mia squadra. In 40 anni di calcio ne ho viste di tutti i colori. Sono contrario a parlare di favoriti o sfavoriti».