2013
Genoa, Lodi: «Siamo molto carichi»
GENOA LODI – Alla vigilia del match amichevole contro il West Bromwich ha parlato il nuovo acquisto del Genoa Francesco Lodi, il quale ha dichiarato di essere molto carico in vista della prossima stagione. Queste le parole dell’ex Catania riportate dal sito ufficiale dei grifoni:
SUL RITIRO – «Questa tournée serve a migliorare la condizione, i risultati scivolano in secondo piano, anche se a nessuno piace perdere. L’importante è iniziare a mettere minuti nelle gambe e celebrare la ricorrenza storica dei 120 anni del Genoa. In due settimane di ritiro ho capito cosa significhino questa squadra e questi colori per i nostri tifosi, vi ringrazio perché mi state dando una carica fantastica perchè la sento sincera. Continuate a chiedermi di vincere la terza partita di campionato, ma, lo sapete?, ce ne sono altre due prima. Anzi, tre. Perché alla Coppa Italia ci teniamo!».
SULLA SFIDA CONTRO IL BROMWICH – «A me il calcio inglese piace da matti. Sono squadre che viaggiano a mille, persino troppo e poi non mollano mai. E’ un calcio fisico, diverso da quello che si gioca in Italia, più tattico».