2013
Feyenoord, Blokland: «Janmaat via per 5 milioni»
Il terzino destro piace molto all’Inter
Pim Blokland, uno dei membri del CdA del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare di alcuni dei prossimi movimenti di mercato del club olandese e per parlare degli obiettivi per la prossima stagione, dove Blokland ha rivelato di aspettarsi un nuovo piazzamento nella parte alta della classifica per il club biancorosso.
I calciatori con maggiori richieste nella rosa del Feyenoord sono senza dubbio Clasie e Janmaat. Blokland confessa infatti che i due potranno crescere ancora la prossima annata, anche se «Martins Indi è molto richiesto e Nelom potrebbe essere la rivelazione.» Blokland si augura anche che «Pellè sarà capocannoniere, con 25 gol almeno.»
Approfondendo su Daryl Janmaat, che piace molto all’Inter, Blokland rivela: «Janmaat è uno dei giocatori più costanti del campionato olandese. Per lasciarlo partire dobbiamo ricevere un’offerta davvero elevata. Quasi ogni posizione della rosa ha due ricambi, tranne che per la posizione di esterno destro. Ci sono dei giovani, ma sono sempre da verificare. Se un club si dovesse fare avanti con un’offerta di 5 milioni di euro, potremmo trattare un trasferimento. Di soldi, comunque, si occupa Martin van Geel, basta che chiedete a lui.»