2013
Fiorentina: per la porta ipotesi Valdés e Ruí Patricio
CALCIOMERCATO FIORENTINA VALDES – Il Torino sta cercando di fare sul serio per quanto riguarda l’arrivo di Stefano Sorrentino dal Palermo, superando la concorrenza della Fiorentina che cerca tutt’ora un erede per Emiliano Viviano, tornato invece ai rosanero.
I viola, nel frattempo, oltre a Julio César, continuano a monitorare la situazione di Michael Agazzi. La novità dell’ultima ora pare essere però un’altra pista suggestiva, che porta a Víctor Valdés del Barcellona. A rivelarlo è stato infatti l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale, visto che Valdés è nel suo ultimo anno di contratto, ci sarebbe ancora la possibilità di un suo addio ai catalani, nonostante oggi abbia affermato alla stampa di voler rispettare l’accordo e restare almeno la prossima stagione. La trattativa si potrà sbloccare qualora il Barcellona decidesse di privarsi del calciatore.
Un’altra pista suggestiva porta a Ruí Patricio, estremo difensore dello Sporting Lisbona, che però viene valutato oltre 15 milioni di euro ed è nel mirino anche del Monaco.