2013
Calciomercato Juventus, ancora vive le piste Kolarov e Biabiany
CALCIOMERCATO JUVENTUS KOLAROV BIABIANY – Nonostante siano stati fatti dei passi in avanti nella trattativa con il Napoli, per l’acquisto dell’obiettivo prioritario Juan Camilo Zuniga, la dirigenza della Juventus continua a valutare altri giocatori per le corsie laterali, con le candidature di Aleksandar Kolarov e di Jonathan Biabiany che restano ancora più che valide.
KOLAROV – L’esterno serbo continua a essere considerato un rincalzo tra le fila del Manchester City, anche se la dirigenza del club inglese continua a fare catenaccio. L’obiettivo della Juventus è quello di riuscire a mettere le mani su Kolarov con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre la volontà dei Citizens è quella di ottenere 6-7 milioni dalla cessione dell’ex laziale.
BIABIANY – Anche per il francese, la redazione di Tuttosport ha fatto il punto della situazione, con l’apice che dovrebbe essere raggiunto oggi, con l’incontro in Lega tra i dirigenti della Juventus e del Parma per capire se ci sono margini per trattare il trasferimento di Biabiany in bianconero, magari con l’inserimento nell’affare dei giovani Marrone e Rossi, richiesti espressamente dal tecnico Roberto Donadoni.