PSG, Lucas: «Sarò sempre grato ad Ancelotti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

PSG, Lucas: «Sarò sempre grato ad Ancelotti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

psg logo ifa

Il fantasista brasiliano ha parlato alla vigilia del test amichevole contro il Real Madrid.

CALCIOMERCATO PSG LUCAS – Tre giorni dopo aver cominciato la preparazione estiva, Lucas Moura ha parlato delle ambizioni del Paris St Germain in vista della prossima stagione e della conoscenza con il nuovo allenatore Laurent Blanc:

«Sono molto felice di tornare a lavorare in vista di una nuova stagione, farò del mio meglio per aiutare la squadra. C’è stato un primo contatto con il nuovo allenatore, abbiamo trascorso del tempo insieme. Dà molte motivazioni, del resto ha vinto i Mondiali, ha allenato il Bordeaux. Farò del mio meglio per conquistarmi un posto da titolare», ha dichiarato il giovane talento brasiliano nell’intervista rilasciata a “L’Equipe”, dove ha parlato anche della sfida contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti e degli obiettivi per la prossima stagione:

«Sarà una grande partita contro una grande squadra, una delle migliori al mondo. Spero di giocare 20-30 minuti, non ne ho ancora parlato con l’allenatore, ma mi sto allenando. Sono felice di ritrovare Ancelotti, mi ha dato fiducia quando sono arrivato a Parigi e lo ringrazio per questo, ma non farò sconti domani. Quest’anno vogliamo conquistare più titoli, ci concentreremo sulla Champions League e a livello personale di continuare a far parte della Seleçao».