2013
Juventus, senti Sanchez: «Voglio prepararmi al meglio per la nuova stagione»
Lattaccante del Barcellona continua a snobbare le voci di mercato e si concentra sul presente.
CALCIOMERCATO BARCELLONA SANCHEZ – Tornato d’attualità per il calciomercato della Juventus, Alexis Sanchez resta concentrato sulla sua esperienza al Barcellona. Intervenuto ai microfoni di “Radio Catalunya”, l’attaccante cileno ha parlato della sconfitta contro il Bayern Monaco: «E’ stata la prima partita, loro stanno meglio a livello fisico, ma ogni partita andrà meglio per noi».
Il centravanti blaugrana ha poi parlato della malattia di Tito Vilanova, che ha lasciato il club per curarsi: «Siamo un po’ tristi, ma stiamo cercando di andare avanti per fare il nostro meglio. E’ una notizia triste, ma saremo forti e sono sicuro che andrà tutto bene».
Sull’arrivo del tecnico Tata Martino, Sanchez ha spiegato: «Siamo in attesa di incontrarlo, non vediamo l’ora. E’ un allenatore che ha una gran fama in Sudamerica, ha fatto grandi cose con il Paraguay ai Mondiali ed è un tecnico che vuole sempre vincere».
«Voglio sempre migliorare, spero di fare una buona preparazione pre-campionato per essere già forte per inizio stagione», ha poi concluso l’attaccante, snobbando così le nuove voci di mercato sul suo futuro.