2015
Montolivo: «Sappiamo come far male al Napoli», De Jong: «Il nostro è un problema mentale»
Il capitano e il vice parlano in conferenza stampa pre Napoli
Consueta conferenza stampa alla vigilia del match Milan-Napoli con la presenza del tecnico Mihajlovic e i due calciatori rossoneri Riccardo Montolivo e Nigel De Jong.
LE PAROLE DI MONTOLIVO. Il capitano rossonero in conferenza stampa parla del match contro il Napoli: «Ci aspetta una partita difficile, lo sappiamo, ma sappiamo anche come far male al Napoli. siamo delusi per il risultato di Genova, ma vogliamo vincere per voltare pagina. Il Napoli ha grandi centrocampisti che si inseriscono molto bene, sarà una partita molto difficile per tutti i centrocampisti». Poi aggiunge sulle critiche ricevute ad inizio stagione: «Quest’estate c’è stato uno scetticismo eccessivo. Ho percepito che c’era gente che pensava che non fossi più utile al Milan, ma so che queste dinamiche fanno parte del gioco. Ho pensato solo a fare bene per me, per la società e per la squadra».
LE PAROLE DI DE JONG. Ecco le parole del vice capitano rossonero in conferenza: «Contro il Napoli sarà una partita molto difficile, sappiamo cosa dobbiamo fare e vogliamo fare bene per trovare i tre punti. La sconfitta con il Genoa? Il nostro è un problema mentale non è né tattico né fisico. Anche per questo in settimana abbiamo parlato tanto, e dovremo stare molto attenti della gara di domani».