Probabili formazioni: Chievo Verona - Torino - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Chievo Verona – Torino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bizzarri azione chievo settembre 2015 ifa

5^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Sfida ad alta quota quella in programma mercoledì 23 settembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona tra il Chievo e il Torino e valida per la quinta giornata di serie A. Alzi la mano chi avrebbe scommesso un solo centesimo sulla posizione in classifica delle formazioni di Maran e Ventura dopo 4 partite. I clivensi dopo il pari con la Juventus e la sconfitta con l’Inter vogliono tornare ai 3 punti; il Toro ha battuto la Sampdoria per 2-0 nell’ultimo turno e ha pareggiato per 2-2 solo 10 giorni fa a Verona contro l’Hellas.

INFO UTILI – Mini turnover per i due tecnici dati gli impegni ravvicinati di questa settimana. Maran dovrebbe concedere un turno di riposo a Frey Castro lanciando dal 1′ minuto Sardo Pinzi. In dubbio anche Gobbi, pronto Mattiello. Da valutare Mpoku, ko dopo una gomitata di Felipe Melo che è costata la frattura allo zigomo all’ex Cagliari. Ventura dovrebbe lanciare per la prima volta in stagione dall’inizio Zappacosta al posto di Bruno Peres e Gaston Silva per Molinaro. A centrocampo Benassi è in vantaggio su Acquah mentre in avanti Maxi Lopez dovrebbe essere preferito a Belotti. Gazzi è pienamente recuperato ma andrà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Gobbi; Pinzi, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bressan, Seculin, Frey, Mattiello, Dainelli, Cacciatore, Christiansen, Castro, Pepe, Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, G. Silva; Quagliarella, Maxi Lopez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Obi, Peres, Gazzi, Molinaro, Belotti, Acquah, Martinez, Jansson, Amauri, Prcic. Allenatore: Ventura

INFO TV/DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 sul satellite (Sky Sport). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – E’ il Torino di Ventura a giocare con il favore del pronostico (2,55) ma la differenza con il Chievo non è ampia (l’1 si gioca a 2,95). Il segno X invece è bancato a 3,10. Sfida interessante e dal pronostico non scontato quella del Bentegodi, noi puntiamo sul pareggio con Gol (1,85). Il No Gol si gioca a 1,90Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono 14 le sfide disputate in serie A tra Chievo Verona e Torino. I granata hanno vinto 6 volte, 5 sono stati i pareggi mentre i clivensi hanno gioito solo 3 volte. Le sfide al Bentegodi invece sono state 7: 3 vittorie del Chievo, 3 pareggi e una sola vittoria del Torino, nel 2014. Il Chievo non batte il Torino tra le mura amiche dal 2007, poi 3 pareggi e una vittoria granata.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA