2015
Blaszczykowski: «Domani non gioco»
Infortunio alla spalla per il polacco della Fiorentina: le ultime
Non sarà domani in campo contro il Carpi l’esterno della Fiorentina Kuba Blaszczykowski: il giocatore polacco, arrivato in estate dal Borussia Dortmund, ha riportato un infortunio alla spalla nel corso dell’ultima partita di Europa League, giovedì, contro il Basilea. Le sue condizioni al momento non sarebbero gravissime, come vi abbiamo raccontato, ma in ogni caso quasi certamente domani il giocatore non sarà in campo, anche se potrebbe tornare comunque la prossima settimana, mercoledì per la precisione, per il turno infrasettimanale della Serie A, quando la Fiorentina sarà attesa dal match contro il Bologna. Lo ha comunicato lo stesso giocatore tramite la sua pagina ufficiale tra l’altro proprio pochissimi minuti fa.
FIORENTINA: LE CONDIZIONI DI BLASZCZYKOWSKI – «Domani non giocherò, ma spero di rimanere fuori solo per la gara col Carpi. Durante la partita col Basilea mi sono fatto male cadendo in maniera scomposta nel corso di uno scontro – le parole di Blaszczykowski su Facebook – . Mi fa un po’ male la spalla, per un certo momento ho perso anche conoscenza dal dolore ed i medici mi hanno detto che mi servono tempo e cure per tornare in campo. Per mercoledì vorrei essere nuovamente pronto a giocare». Difficile, ma non impossibile.
AGGIORNAMENTO 11.15 – La Fiorentina specifica che Blaszczykowski ha una sub-lussazione dell’articolazione della clavicola delle spalla destra, ma ha già iniziato riabilitazione. Nessun danno muscolare invece per Matias Vecino.
Jutro nie zagram, ale… licz?, ?e tylko jutro! W meczu z Basel ?le upad?em, pami?tacie. Lekko uszkodzi?em bark, straci?…
Posted by Kuba B?aszczykowski on Sabato 19 settembre 2015