2015
Probabili formazioni: Carpi – Fiorentina
4^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili
Carpi e Fiorentina si incontrano al Braglia di Modena, per la quarta giornata di Serie A. Nella sfida in programma domenica 20 settembre 2015, alle ore 18.00, gli uomini di Castori sperano di continuare a far punti dopo il buon pareggio di Palermo mentre la Fiorentina di Sousa confida nella possibilità di sbloccarsi in trasferta, dopo due vittorie casalinghe e la sconfitta di Torino.
INFORMAZIONI UTILI – Numerose conferme per il Carpi di Castori, dopo la buona prova di Palermo: la retroguardia sarà la stessa che ha affrontato i rosanero, quella composta da Gagliolo, Bubnjic e Zaccardo, mentre una novità potrebbe essere a centrocampo con Cofie al posto di Bianco. In attacco Borriello potrebbe nuovamente rendersi utile a partita in corso. La Fiorentina offre la consueta dose di incognite a cui Sousa ci ha ormai abituati: nel suo 3-4-2-1 camaleontico potrebbe trovare spazio Babacar dal primo minuto, supportato da Ilicic e da Bernardeschi, con Rossi utile a gara in corso. A centrocampo sarà squalificato Badelj: Borja Valero e Suarez dovrebbero scendere in campo dal primo. In difesa rientra Gonzalo dal primo minuto, rispetto a quanto accaduto col Genoa.
CARPI (3-5-2): Brkic, Zaccardo, Bubnjic, Gaglilo; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, G.Silva; Matos, Mbakogu. In panchina: Benussi, Spolli, Romagnoli S., Wallace, Bianco, Lazzari, Di Gaudio, Lasagna, Wilczek, Borriello. Allenatore: Castori.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Roncaglia; Blaszczykowski, B.Valero, Suarez, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Babacar. In panchina: Sepe, Lezzerini, Astori, Pasqual, Gilberto, Vecino, Verdù, M.Fernandez, Rossi, Rebic, Kalinic. Allenatore: Sousa.
DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Carpi e Fiorentina sarà trasmessa da Sky Sport e da Mediaset Premium a partire dalle ore 18.00 di domenica 20 settembre. In streaming sarà possibile seguire la diretta sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Il favore del pronostico sorride alla Fiorentina con un 1,85 che parla chiaro. Da segnalare la quota particolarmente alta per la vittoria dei locali ,data a 4,50. Infine il paeggio è quotato a 3,40 (quote SNAI).
PRECEDENTI – Il Carpi è alla sua prima stagione in Serie A e non si registrano dunque precedenti tra le due formazioni: sarà una prima volta.