2015
Infortunio Shaw: ultime notizie
Il Southampton su Twitter fa l’in bocca al lupo e sul calciomercato spunta Taylor
Luke Shaw ieri sera è stato vittima di un terribile scontro sul terreno di gioco di Eindhoven nella gara tra PSV e Manchester United. Il difensore della nazionale inglese e del Man Utd si è scontrato con Moreno e si è rotto una gamba. Il Southampton, ex squadra dello stesso Shaw, oggi ha dedicato un tweet dal proprio profilo ufficiale per rincuorare il giovane terzino: «Vogliamo mandare il nostro in bocca al lupo più sincero a Luke Shaw dopo l’infortunio di ieri. Torna preso e più forte, Luke!».
SUL CALCIOMERCATO – Intanto però il Manchester United dovrà fronteggiare l’assenza di Shaw per almeno sei mesi e c’è chi dice che la stagione dell’inglese sia già finita qui. Per questo motivo i Red Devils sono tornati sul calciomercato e hanno puntato Charlie Taylor, difensore del Leeds United in Championship. Come riportano i media inglesi, Taylor sarebbe il profilo giusto perché ha solamente ventun anni e già gioca titolare con il Leeds.
We’d like to send our best wishes to @LukeShaw23 following his injury while playing for #MUFC tonight. Come back stronger, Luke. #saintsfc
— Southampton FC (@SouthamptonFC) 15 Settembre 2015