2015
Mauri re-twitta: «Meglio lui di Baselli»
Un tifoso chiede a Mihajlovic di farlo giocare: il milanista sta al gioco
Messaggi trasversali? Magari sì. Nell’era dei social network tutto è ormai possibile… Capita così che Josè Mauri, neo-acquisto del Milan per il momento comodamente seduto in panchina (nelle ultime ore della sessione estiva i rossoneri avevano provato a cederlo altrove) re-twitti il messaggio di un tifoso che chiede a Sinisa Mihajlovic di far giocare l’italo-argentino mettendo insieme anche un paragone piuttosto arduo: Mauri, secondo il tifoso milanista che ha twittato questa notte, sarebbe perfino meglio di Daniele Baselli, centrocampista del Torino, arrivato in estate dall’Atalanta, autore di un inizio di campionato incredibile condito da tanti gol.
MILAN: MAURI E IL TWEET DEL TIFOSO – Il tifoso aveva scritto a Mauri su Twitter, per essere precisi: «Josè Mauri necessita di giocare per migliorare. Immaginate quanto è forte Baselli in questo momento: ecco, Mauri è più forte», la traduzione per rendere meglio in lingua italiana, visto che il tweet è in inglese. Certo, per l’ex Parma con la concorrenza che c’è lì in mezzo, sarà dura giocare…
José Mauri needs to play to improve. Imagine how good Baselli is at the moment, and Mauri is a better player. pic.twitter.com/yfHGra1Okf
— Conquísta (@conquista8) 15 Settembre 2015