Connect with us

2009

Paolucci solo di passaggio a Catania?

Published

on

a

Michele Paolucci via da Siena. Nello specifico la destinazione si chiama Catania. Ma solo per festeggiare il Natale. Almeno, questo è quanto affermato dall’attaccante di Recanati ai microfoni di Sky. “Vado in Sicilia per stare con alcune persone a me care – dichiara Paolucci -, dopo il 25 sarò con mia madre”.
La sensazione è che, una volta terminate le vacenze, Paolucci prenderà  in considerazione ogni eventuale proposta. Lui non sembra allettato dalla possibilità  di rimanere a Siena, in quanto gradirebbe giocare con continuità  in una piazza che possa esaltarlo. Paolucci conosce bene Catania, secondo indiscrezioni di tuttocalciocatania.com non è assolutamente utopistico immaginare un suo ritorno ai piedi dell’Etna. Ovviamente la trattativa non si preannuncia semplice, in quanto bisognerebbe mettere d’accordo le società  che detengono il cartellino dell’attaccante, Juventus e Siena. Inoltre vanno considerate due cose:
1) Il club toscano potrebbe prelevare in prestito dalla Sampdoria Nicola Pozzi (anch’esso obiettivo del Catania), dunque per Paolucci sarebbe ancor più complicato trovar spazio;
2) La Fiorentina avrebbe mollato l’interesse nei confronti dell’attaccante di Recanati (Corvino non lascerà  partire Castillo), spianando di fatto la strada al Catania.

Fonte tuttocalciocatania.com

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×