Abraham: «Mourinho? Ho imparato più con lui che in tutta la mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abraham: «Mourinho? Ho imparato più con lui che in tutta la mia vita»

Pubblicato

su

Abraham

Tammy Abraham si racconta e parla del suo arrivo in Serie A, alla Roma: ecco le dichiarazioni del centravanti giallorosso

Tammy Abraham ha rilasciato un’intervista al The Guardian. Le sue dichiarazioni sull’arrivo alla Roma.

MOURINHO – «Mi disse: “vuoi goderti un po’ di sole o stare sotto la pioggia?“. Volevo rimanere in Premier League perché era casa mia. In poche settimane con lui ho imparato tanto quanto in tutta la mia vita. L’opzione più facile era quella di rimanere al Chelsea. Ho capito che dovevo andare via e mettermi alla prova. Ai giocatori dico di provare e di non avere paura. Sono andato alla Roma ed è ora di far vedere chi sono».

OBIETTIVO – «Voglio essere tra i migliori del mondo quando si parla di attaccanti. È il mio obiettivo e non mi fermerò finché non ci arriverò».

DA LAMPARD A TUCHEL – «È stata dura. All’inizio non capivo. Segnavo gol, venivo da una tripletta. Ovviamente quando arriva un nuovo allenatore le cose cambiano. Queste cose accadono e ti fanno veramente capire il gioco. Non puoi essere sempre al top. A volte hai bisogno di alcuni bassi e quei bassi mi hanno davvero sollevato e spinto a essere sempre più affamato».