Ag. Vargas: «Vuole giocare, dipende dal Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Vargas: «Vuole giocare, dipende dal Napoli»

Pubblicato

su

Continua Ogalde: «Differenza di rendimento? La chiederei a Mazzarri, che al primo anno di Napoli decise di non farlo mai giocare»

Una delle rivelazioni della Copa America 2015 è Eduardo Vargas, attaccante di proprietà Napoli reduce dall’esperienza in prestito al QPR. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il suo agente Cristian Ogalde ha parlato così di Turbo Man, soprannome di Vargas: «Differenza di rendimento? La chiederei a Mazzarri, che al primo anno di Napoli decise di non farlo mai giocare. I partenopei non hanno mai utilizzato Edu per una intera stagione. Futuro? Non so ancora niente, deciderà il Napoli. Ultimamente nè io nè Vargas abbiamo ricevuto delle telefonate da loro».

CONTINUA OGALDE «Lui vuole giocare, vogliamo sia contento e che possa trovare lo spazio che merita ai livelli che gli competono. Ma ora è presto per dire dove giocherà nella prossima stagione: dipende tutto dalla decisione del Napoli. Arsenal? Non mi risulta nulla. Tutto il mondo chiede informazioni su Edu: ha segnato valanghe di goal con la Nazionale, attualmente è il capocannoniere della Copa America e credo che diversi club siano interessati a lui».