Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Asensio regalo della nuova proprietà ai tifosi?

Pubblicato

su

Milan, Asensio regalo della nuova proprietà ai tifosi? I rossoneri sognano il colpaccio dal Real

Come scrive Tuttosport il Milan resta alla finestra davanti ai tentennamenti di Marco Asensio a firmare il rinnovo col Real Madrid. Il giocatore sta passando alla Gestifute di Jorge Mendes che poi prenderebbe in mano la trattativa coi Blancos. 

Non è un mistero che il profilo dello spagnolo sia quello che stuzzica maggiormente Maldini e Massara per il ruolo di attaccante esterno destro e anche per Investcorp sarebbe un bel biglietto da visita per i tifosi. 

Come riporta invece La Gazzetta dello Sport Asensio guadagna già 6 milioni netti e punta a migliorare il suo stipendio: difficile credere, però, che i dirigenti milanisti assecondino queste sue aspettative. Tuttavia è presto per trarre conclusioni sulla strategia all’orizzonte. Le ambizioni aumentano: perciò sarà indispensabile concordare i prossimi passi. 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.