Atalanta, Padoin vuole i tre punti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, Padoin vuole i tre punti

Pubblicato

su

Simone Padoin, centrocampista dell’Atalanta, non vuole assolutamente mancare l’appuntamento con i tre punti durante le prossime gare di Serie A. La squadra bergamasca è reduce da una sconfitta amara per 2-1 contro la Roma e vorrebbe subito rifarsi dalla prossima partita di campionato.
Tuttavia, ci sono delle piccole lacune da colmare, ad esempio le amnesie sui calci piazzati: “Sulle palle inattive, dalla partita con la Juve, abbiamo cominciato a marcare a zona, ma i problemi restano, dobbiamo prestare più attenzione perchè nelle ultime gare subiare costantemente gol su palle da fermo”.
Sulla sua nuova posizione in campo, Padoin afferma: “E’ vero che ho avuto qualche difficoltà  d’assestamento, sopratutto perchè il mister chiede esterni molto offensivi che non rispecchiano proprio le mie caratteristiche di maggior copertura, però mi sto adattando bene e spesso rientro a centrocampo in appoggio a Guarente lasciando campo aperto a Ceravolo”, e poi continua: “Per la squadra mi adatterei in ogni posizione del campo, anche se ho già  esternato più volte che il ruolo che prediligo è quello di esterno sinistro di centrocampo”.