Ausilio: «Pronti per il derby. Vogliamo vincere la Coppa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Ausilio: «Pronti per il derby. Vogliamo vincere la Coppa»

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Le parole del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, sul derby di Coppa Italia contro il Milan e sul momento nerazzurro

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ospite al Christmas Party ha parlato al canale ufficiale della società nerazzurra: «Non ci si ferma mai, noi addetti ai lavori siamo già abituati. In Inghilterra si gioca da sempre, poi per noi visto il mercato di gennaio è difficile pensare di riposare. Siamo pronti, sono partite molto importanti. Ci sarà anche la Coppa Italia, come se il campionato non bastasse a farci restare concentrati».

Il dirigente nerazzurro continua: «Proveremo a farci trovare più che pronti per il derby. I tifosi dell’Inter non sono tranquilli? Gli altri sono ancora meno tranquilli. A parte la partita in questione comunque, dietro c’è qualcosa di diverso: si tratta infatti di una competizione che può portare all’Inter un trofeo. E’ tempo di vincere qualcosa. In passato la Coppa Italia ha dato il via a tanti successi, spero possa accadere di nuovo. Voglio fare gli auguri a tutti i tifosi, speriamo che sia un Natale con tanti successi. Spero che si parlerà del prossimo passo falso tra altre 17 partite».