Bari, Ventura vuole i tre punti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Ventura vuole i tre punti

Pubblicato

su

Giampiero Ventura non vuole più passi falsi. Il Bari deve chiudere il 2009 al meglio per poter riflettere durante il mercato di gennaio, in modo da poter piazzare i colpi giusti per tentare l’impresa.
Il tecnico dei galletti ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, delineando quelle che saranno i temi della gara contro il Genoa: “Il problema non è che squadra incontriamo, ma che Bari sarà , ossia che tipo di gioco riusciamo ad esprimere partita per partita. I miei ragazzi hanno messo in difficoltà  Milan, Inter e Sampdoria, quando però hanno tenuto un atteggiamento di sufficienza hanno subito tre gol, come nel primo tempo di Roma. Il problema non è di essere prudenti, ma è quello di adottare il tipo di approccio giusto per ogni partita”.
Sul mercato in uscita, Ventura ammette: “posso confermare senza nessuna orma di dubbio che nessun giocato del Bari, nemmeno i più chiacchierati dalle voci del mercato, lascerà  la squadra prima di giugno”, mentre per quanto riguada la “casella” acquisti, conferma: “Cerchiamo un attaccante che si possa subito inserire nei nostri schemi, e un esterno per sopperire a dei possibili infortunati. Ma i gruppo che alleno è valido e mi da ampie garanzie”.