Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, ds Foggia: «Sampdoria speciale. Eder? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Benevento Foggia

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento ed ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato la sfida proprio con i blucerchiati

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento ed ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato ai taccuini di ottopagine.it la sfida di domenica proprio contro i blucerchiati.

SAMPDORIA – «È una realtà che mi è rimasta dentro. Riuscimmo a ottenere la promozione in serie A grazie ai playoff dopo aver concluso il campionato al sesto posto: una cosa mai accaduta. Sarà una partita speciale, poi per noi è importantissima. Affronteremo una squadra forte che copre bene il campo. Non sarà semplice».

DEPAOLI – «Lo seguivamo da tempo. Ci sono stati degli sviluppi, ma nel momento in cui necessitavamo di intervenire in quel ruolo non ci abbiamo pensato due volte a tentare l’affondo».

EDER – «Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme ai tempi della Sampdoria ma non c’è mai stata trattativa per portarlo a Benevento».

QUAGLIARELLA – «Gli vorrei dire di restare a casa. Oltre alle qualità che dimostra sul campo è un vero uomo, un ragazzo veramente spettacolare. Sono certo che continuerà questa stagione da grande, ma spero dopo domenica».

Advertisement