Bernardeschi, momento top: si riaccende il mercato? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi, momento top: si riaccende il mercato?

Pubblicato

su

Bernardeschi calciomercato fiorentina

La Serie A riaccende i riflettori su Federico Bernardeschi, tornato a sfoderare prestazioni convincenti culminate con la doppietta di Cagliari: sul fantasista della Fiorentina ripartono le voci di mercato, tornano a circolare i nomi di Juventus e Inter.

STATO DI GRAZIA – La Fiorentina risorge a Cagliari passando per i piedi di Federico Bernardeschi, autore di una doppietta e di un assist vincente. Il giocatore sta inanellando buone prestazioni e confermando finalmente le promesse dopo un periodo opaco coinciso con un rallentamento della squadra. La fiducia espressa di Paulo Sousa, l’affetto della famiglia e un alleggerimento delle mansioni difensive sono alla base dell’evoluzione di Bernardeschi, libero di spaziare dalla destra al centro seguendo l’istinto e un talento che si è reso evidente sin da quando era giovanissimo.

RADIOMERCATO ON – Il buon momento vissuto da Bernardeschi, carezzato oggi anche dalle parole del ds che lo volle a Crotone, mette in moto naturalmente anche il tam tam del calciomercato dopo che si erano raffreddate le piste verso altri lidi. In particolare, secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, potrebbero essersi rialzate improvvisamente le antenne di Juventus e Inter che in passato avevano seguito da vicino le gesta del giocatore. La strada imboccata dal fantasista passa per altre imprese con la maglia della Fiorentina, ma alla finestra comincia ad esserci una certa folla.