Connettiti con noi

2009

Bologna, Colomba: “Concentrati sull’Atalanta”

Pubblicato

su

Franco Colomba sa che la gara contro l’Atalanta sarà  fondamentale per il suo Bologna. Gli orobici sono carichi dal punto conquistato contro l’Inter, ma i felsinei dovranno rimanere conentrati per ottenere i tre punti: “Volete sapere se firmo il pari – dice Colomba durante la conferenza stampa – Quando si fanno punti, va sempre bene, ma un pareggio a priori non mi piace: va bene un pareggio conquistato, sudato, recuperato o difeso contro un avversario che si dimostra più bravo. Le voci di questi giorni? Noi pensiamo solo al calcio, siamo alla vigilia di una partita importante, quella con l’Atalanta, e l’ultima cosa che vogliamo è farci distrarre da altre cose. Il calcio è un lavoro del presente e il presente dice che domani c’è una partita fondamentale, pensiamo solo a quella”.
Sui possibili indisponibile, Colomba afferma: “I dubbi sono legati alle condizioni di Zenoni, che ieri ha avuto un problema, ma in merito ho avuto assicurazioni abbastanza positive. Mancherà  Mingazzini, oltre a Moras. Il modulo che usiamo lo ritengo equilibrato, se si lavora in una certa maniera”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.