Probabili formazioni Bologna-Inter: Spalletti vara il turnover in mezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Bologna-Inter: Spalletti vara il turnover in mezzo

Pubblicato

su

vecino

Le probabili formazioni di Bologna-Inter, 5ª giornata di Serie A 2017/2018. Spalletti pensa a Vecino al posto di Borja Valero, per Donadoni dubbi solo in difesa

Proseguire sulla strada imboccata con successo grazie al lavoro svolto da Luciano Spalletti. Non può che essere questa la missione dell’Inter, in testa alla classifica a punteggio pieno in compagnia di Juve e Napoli, che nelle prime quattro giornate ha centrato quattro vittorie pesanti, soprattutto per il morale. Il successo di Crotone, firmato dalle reti messe a segno da Skriniar e Perisic, ha fatto lievitare notevolmente le quotazioni dei nerazzurri, pronti a vivere una stagione con il vento in poppa. Lo Scudetto, con un ritmo del genere, non può più essere considerato un tabù. Il prossimo ostacolo dell’Inter è il temibile Bologna di Donadoni, che a Firenze ha raccolto probabilmente meno di quanto avrebbe meritato.

QUI BOLOGNA – Tra i felsinei è ancora out Maietta, mentre De Maio proverà in tutti i modi a recuperare dopo aver saltato la sfida contro la Fiorentina. Nel caso in cui il francese non dovesse farcela spazio al tandem Gonzalez-Helander. Sulle fasce Mbaye potrebbe far rifiatare uno tra Krafth e Masina, così come in attacco Destro potrebbe rimpiazzare Palacio, in evidenza al Franchi e in buonissime condizioni. Chance per Donsah a centrocampo, pronto a rilevare Taider, mentre Krejci rimane ai box: il ceco si deve operare alla mascella fratturata.

https://www.instagram.com/p/BXxeVIShbgv/?taken-by=marcelo_brozovic

QUI INTER – Spalletti farà riposare a centrocampo uno tra Gagliardini e Borja Valero (più probabile il secondo), rilanciando dal primo minuto Vecino, partito dalla panchina sia contro la Spal che a Crotone. A sinistra spazio a Nagatomo, che sostituisce un finora inconsistente Dalbert. Dentro anche Brozovic nel ruolo di trequartista al posto di Joao Mario, mentre sugli esterni fiducia agli inamovibili Candreva e Perisic. In attacco intoccabile Icardi.

Probabili formazioni Bologna-Inter (stasera ore 20.45)

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.