Borussia Dortmund, Terzic: «Haaland? Dobbiamo tenerlo d'occhio»
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund, Terzic: «Haaland? Dobbiamo tenerlo d’occhio»

Pubblicato

su

Terzic

Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Siviglia: le sue dichiarazioni

Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Siviglia.

SIVIGLIA – «Non sarà un compito facile passare il turno, fin dal sorteggio sapevamo che ci sarebbero volute due buone prestazioni per andare avanti e così sarà. Abbiamo imparato dalla sfida contro il PSG dello scorso anno e questa volta non deluderemo. Dobbiamo giocare meglio di quanto fatto a Siviglia perché sono certo che loro faranno di tutto per ribaltare il risultato dell’andata».

REYNA E GUERREIRO – «È questione di giorni, ma non sappiamo se saranno tre-quattro o sei-sette. Non stiamo però perdendo la speranza».

HAALAND – «Dà sempre il 100%, ma dobbiamo tenerlo d’occhio per evitare che si infortuni. Preferisco stare qualche minuto senza di lui in una partita che rischiare di perderlo per settimane».