Cagliari, Ariaudo: "Dobbiamo essere pronti a ripartire" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Ariaudo: “Dobbiamo essere pronti a ripartire”

Pubblicato

su

Prima di incontrare gli alunni del 1Ã?° circolo didattico di Assemini per l’iniziativa “Lo Stadio dei bambini”, Lorenzo Ariaudo è stato intervistato dai giornalisti presenti.

E’ stata l’occasione per tornare sulla gara del San Paolo: “Credo che a Napoli, siamo stati sfortunati, abbiamo disputato una buona gara, ma gli episodi ci hanno condannato. Ora dobbiamo dimenticarci della sconfitta ed essere pronti a ripartire: in questo senso la sosta per gli impegni della nazionale può solo giovarci. Voglio inoltre rassicurare i tifosi che la squadra non ha alcuna intenzione di adagiarsi, ma anzi è determinata a conquistare più punti possibili. Anche nel posticipo di domenica abbiamo dimostrato che possiamo giocare alla pari con chiunque”.
Il difensore torinese ha poi parlato della sua esperienza cagliaritana: “Qua in Sardegna mi trovo benissimo, Cagliari è una piazza ideale per noi giovani. Sono felicissimo di essere stato riscattato per intero dalla Società  rossoblù: vuol dire che ho lavorato bene. Continuerò a dare il massimo per questa maglia e mi impegnerò per migliorare sempre di più”.

Fonte: cagliaricalcio.net