Cagliari, Deiola: «Abbiamo intrapreso la strada giusta. Questa maglia vale doppio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Deiola: «Abbiamo intrapreso la strada giusta. Questa maglia vale doppio»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola ha parlato del campionato del Cagliari e del suo attaccamento ai colori rossoblú

Deiola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport. Le sue parole:

STRADA GIUSTA – «La strada è lunga, ma abbiamo intrapreso quella giusta: a Empoli ci aspetta un’altra finale. La gara di oggi ci dà sicuramente entusiasmo, è stata dura ma siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. Da dopo la pausa abbiamo una mentalità diversa, oggi non abbiamo avuto paura dell’Atalanta e sono sicuro che sia questo lo spirito giusto per raggiungere la salvezza».

LA MENTALITÀ – «Non guardiamo la classifica, siamo concentrati solo su noi stessi: abbiamo deluso nel girone d’andata, le cose andavano male e tutto si complicava. La svolta si è vista a Torino contro la Juventus, ora ragioniamo partita dopo partita e continuiamo a lavorare duro. Chiunque giochi ci mette l’anima e questo permette di far fronte anche alle assenze. I nuovi arrivati ci stanno dando una grossa mano, penso alla difesa di oggi con Goldaniga, Lovato e Obert. Hanno qualità e lo stanno dimostrando».

AMARE QUESTA MAGLIA – «Ho il rossoblù tatuato sulla pelle, essere sardi nel Cagliari vale doppio. Da sardo devi sempre dare qualcosa in più e soprattutto far capire a chi viene da fuori cosa rappresentino e quale sia il peso e il valore di questi colori».