Cagliari, Donadoni: "Matri verrà  valutato domani, Lazzari ko" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Donadoni: “Matri verrà  valutato domani, Lazzari ko”

Pubblicato

su

Il Cagliari è appena atterrato a Milano, da dove proseguirà  in pullman il viaggio per Parma, sede della gara di domani.
Appena prima di imbarcarsi sul volo per il capoluogo lombardo, in una sala dell’aeroporto di Elmas il Mister Donadoni ha avuto modo di incontrare la stampa.
L’allenatore bergamasco si è soffermato anzitutto sulla gara di giovedì con il Milan: “Abbiamo tenuto testa e giocato alla pari coi primi in classifica, che hanno il doppio dei nostri punti; purtroppo ci è mancato solo il gol, in futuro dovremo essere più bravi in fase realizzativa”.
Sulla gara del Tardini: “In soli due giorni è difficile recuperare le tante energie spese coi rossoneri, ma posso assicurare che i miei giocatori daranno il massimo. Abbiamo studiato i nostri avversari, sono temibili e soprattutto hanno il morale alle stelle per la bella e larga vittoria sulla Juve. Anche noi però in virtù del risultato negativo di giovedì abbiamo altrettanti stimoli: vogliamo riscattarci”.
Infine il Mister ha parlato della situazione medica: “Non ho convocato Lazzari a causa della distorsione alla caviglia patita con il Milan, mentre Matri non è al meglio: valuteremo le sue condizioni domani”.

Fonte | Cagliaricalcio.net