Cagliari, emergenza in difesa: Mazzarri può contare sul solo Carboni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, emergenza in difesa: Mazzarri può contare sul solo Carboni

Pubblicato

su

Cagliari

In vista della partita contro la Sampdoria, il Cagliari vive un’emergenza in difesa: Mazzarri ha a disposizione il solo Carboni

Cagliari, sos difesa. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, in vista del match di domenica contro la Sampdoria, si trova a dover ridisegnare la propria difesa, vista l’emergenza infortunati nel reparto arretrato.

Luca Ceppitelli e Sebastian Walukiewicz, infatti, nonostante le due settimane di sosta, continuano a rilevare dei fastidi muscolari che mettono a rischio la loro presenza in campo domenica all’Unipol Domus. Ancora più intricata la situazione relativa a Diego Godin e Martin Caceres. I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match. Secondo La Rosea, l’impiego del capitano della Celeste è impensabile e il tecnico toscano potrebbe allora chiedere a El Pelado uno sforzo, visto il minore minutaggio con la squadra di Tabarez. Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? Solo su Andrea Carboni e Giorgio Altare.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24