Chelsea, Higuain già bocciato: il Pipita torna alla Juve a fine stagione? 
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea, Higuain già bocciato: il Pipita torna alla Juve a fine stagione? 

Pubblicato

su

higuain chelsea

Il Chelsea non sarebbe intenzionato a prolungare il prestito di Gonzalo Higuain: il Pipita potrebbe tornare alla Juve a fine stagione 

L’avventura di Higuain al Chelsea non sta andando nel migliore dei modi. Dopo la bocciatura e le dure critiche arrivate nei confronti di Sarri, la stessa sorte sta capitando anche nei confronti dell’ex attaccante del Milan. Secondo quanto scritto dal Mirror, infatti, la società londinese starebbe pensando di non esercitare né l’opzione di prolungare il contratto di altri 12 mesi, ma neanche un possibile riscatto. Il motivo riguarda le sue prestazioni, decisamente sottotono e non all’altezza di un club come il Chelsea.

Dal suo arrivo a Londra, Higuain ha segnato solamente 3 reti. Perciò, l’attaccante dei Blues potrebbe tornare alla Juventus a fine stagione. Ricordiamo infatti che il Pipita è attualmente in prestito dal club bianconero al Chelsea. Resta comunque un piccolo spiraglio di speranza per Paratici. Il blocco del mercato e gli addii di Giroud e Hazard potrebbero costringere il Chelsea a puntare ancora su Higuain vista la carenza di attaccanti.