Juve, arriva la firma di Mandzukic! Il croato rinnova fino al 2021 - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, arriva la firma di Mandzukic! Il croato rinnova fino al 2021 – FOTO

Pubblicato

su

Mandzukic

L’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, ha firmato questa mattina il rinnovo di contratto: il croato allunga fino al 2021 – FOTO

Tutto fatto tra la Juventus e Mario Mandzukic. L’attaccante dei bianconeri, secondo le ultime indiscrezioni, ha firmato questa mattina il nuovo contratto con la Juventus. Il croato, in bianconero dal 2015, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno del 2021. Precedentemente, l’attaccante era legato fino al 30 giugno del 2020. 

Sul proprio sito, il club bianconero ha voluto celebrare così l’ufficialità del contratto: «Da quasi quattro stagioni alla Juventus, ha già raccolto 159 presenze e segnato 43 gol. Al di là delle reti, spesso pesantissime e decisive, uno dei dati che meglio racconta l’atteggiamento di Mario in campo sono i 19 assist forniti ai compagni. La generosità è una dote rara nei centravanti di razza, ma per lui non è così. I suoi “ponti” di testa, l’ultimo dei quali proprio sabato scorso contro l’Empoli, sono una firma da dominatore dell’area di rigore, ma anche il segnale di un altruismo che ha pochi eguali».

«Il carisma di Mario è un qualcosa che si percepisce ogni volta che scende in campo: d’altra parte, stiamo parlando di un campione col palmarès tra i più ricchi d’Europa (solo in bianconero, tre Scudetti, altrettante Coppe Italia e una Supercoppa Italiana). Mandzukic è un campione che trascina con l’esempio. Un esempio che continuerà a dare per altri due anni».