Calciomercato Milan: torna di moda Ljajic, occhio al Tottenham - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Milan: torna di moda Ljajic, occhio al Tottenham

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic adem amichevole fiorentina 2013 azione ifa

Secondo La Gazzetta dello Sport Galliani farà un altro tentativo per il serbo

CALCIOMERCATO MILAN TOTTENHAM LJAJIC – Il Milan pare pronto a tornare con decisione su Adem Ljajic. Dopo che il profilo del centrocampista offensivo serbo era stato accantonato in un primo momento, Adriano Galliani pare non aver perso di vista il suo pallino e la Fiorentina potrebbe aprire uno spiraglio per intavolare una trattativa con i rossoneri.

D’altronde, il contratto di Ljajic è ancora in scadenza in giugno del 2014 e la Fiorentina, qualora non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo, vorrebbe monetizzare dalla cessione dell’ex Partizan Belgrado. Dopo Jovetic, dunque, un altro dei talenti dei balcani dei viola potrebbe lasciare la Toscana.

Le parole di Vincenzo Montella dopo l’ultima amichevole hanno fatto un po’ il quadro della situazione: Ljajic non è concentrato ed ha la testa altrove, vorrebbe un trasferimento e questo non facilita l’eventuale rinnovo con il club fiorentino. L’epilogo evidente è che, quindi, la famiglia Della Valle aprirà ad una sua partenza, ma solamente a fronte di un’offerta pari a 10 milioni di euro. È questa la cifra che la Fiorentina pretende per lasciar partire il suo gioiello.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Galliani e Della Valle si dovrebbero incontrare nei prossimi giorni per approfondire il tema, ma occhio al Tottenham, che sembra potersi inserire nella trattativa.