Cesena, Martinez: "Qui per riscattarmi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Cesena, Martinez: “Qui per riscattarmi”

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio, presso il centro sportivo “A. Rognoni” è stato presentato dal Cesena il neo-acquisto Jorge Andrès Barrios Martinez, arrivato ieri dalla Juventus. Queste le prime dichiarazioni del giocatore a Cesena riportate dal sito ufficiale del club romagnolo:

“Sono molto contento di essere venuto a Cesena, soprattutto dopo l’interessamento e la fiducia che mi ha dimostrato la società . In rosa ci sono giocatori di grandi qualità  e con una grande voglia di segnare, basteranno il sacrificio e il sudore di tutti per raggiungere gli obiettivi, primo dei quali rimane la salvezza. E’ una bella sfida, un’avventura che mi piace. Spero qust’anno di riuscire ad avere una maggiore continuità : l’anno scorso è stata molto dura a causa dei continui infortuni, adesso sto meglio e ho voglia di rilanciarmi e di dare il mio contributo a questa squadra che ha tanta fiducia in me, ho voglia di dare il massimo. Poi sono contento perchè il mister Giampaolo utilizza il modulo 4-3-3, che ho già  sperimentato quando ero al Catania e che mi piaceva molto.
Mi ricordo l’atmosfera del Manuzzi quando nella passata stagione sono entrato in campo nel secondo tempo: lo stadio pieno era bellissimo, si sentiva il calore della gente.
Questo è il quinto anno che gioco nel campionato italiano ed è la prima volta che trovo un compagno di squadra uruguayano: ho giocato con Rodriguez nella Nazionale under 20 e lo considero un difensore molto tosto e tecnicamente preparato, siamo amici e per me sarà  sicuramente un vantaggio.”