Chelsea, Ancelotti: "Siamo in buone condizioni" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Chelsea, Ancelotti: “Siamo in buone condizioni”

Pubblicato

su

L’allenatore del Chelsea, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta per 4-1 contro il West Ham quest’oggi in Premier League. La vittoria ha consentito ai Blues di tornare in cima alla classifica e di poter quindi preparare in completa serenità  la gara contro l’Inter di martedì in Champions League. I londinesi dovranno ribaltare allo Stamford Bridge il 2-1 dell’andata, ed Ancelotti ammette che la squadra arriva “in buone condizioni”, ma “non abbiamo lanciato alcun messaggio”. Ancelotti ha poi proseguito: “La partita è ancora in equilibrio. Vogliamo vincere, ma anche l’Inter. Dobbiamo fare del nostro meglio per vincere ed in questo momento stiamo bene. Non ho visto ancora la partita dell’Inter, lo farò domani”.

Sul problema portiere, il romagnolo ammette: “Avremo un buon portiere martedì. Ross Turnbull non gioca da diverso tempo, ma ha fatto una bella parata nei minuti finali. Ha giocato con sicurezza e non c’è preoccupazione. Si è guadagnato questa presenza grazie all’impegno messo in allenamento nell’ultimo mese. Ci fidiamo di lui e credo che giocherà  martedì”.

Sul fatto di essere tornati primi, analizza: “E’ importante, bisognava reagire. Lo avevamo già  fatto contro lo Stoke e oggi ci siamo confermati. Contro il Manchester City è stata una giornata no, ma siamo tornati nel modo giusto con un’ottima prestazione”.