Chievo, presentati Bianchi e Jokic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Chievo, presentati Bianchi e Jokic

Pubblicato

su

Il Chievo Verona ha avuto oggi a disposizione per il primo giorno i due acquisti del mercato di gennaio, il centrocampista ex Piacenza, Tommaso Bianchi, ed il terzino ex Sochaux, Bojan Jokic.

Il mediano italiano spiega tramite le pagine ufficiali del sito clivense come sia arrivato il suo passaggio in gialloblù, ammettendo che è accaduto tutto un po’ all’improvviso: “Sapevo che c’era un interessamento del Chievo nei miei confronti. Poi è stato fatto tutto negli ultimi minuti a disposizione di questo mercato invernale. Sono molto contento che la società  mi abbia dato la possibilità  di affacciarmi per la prima al campionato di A”. Il giocane calciatore parla poi anche delle sue caratteristiche principali: “Centrocampista. Ho giocato da mezz’ala, a destra e a sinistra, quest’anno ho provato anche davanti alla difesa. Credo di potermi adattare a diverse situazioni”.

Jokic invece era già  stato presentato ed ha rilasciato solamente una battuta per far capire quanta voglia ha di iniziare: “Ho sempre seguito la serie A italiana, un campionato bellissimo. Metterò tutto me stesso in questa nuova avventura”.